Jovetic: "Risultato importante, il mio ruolo? Vicino a Gila"

Calcio
Stevan Jovetic contrastato da Daniele De Rossi, è stato eletto uomo partita
fiorentina_roma_jovetic_de_rossi

Il montenegrino è stato il trascinatore della sua squadra nel successo contro la Roma: "E' stata una bella partita ma dobbiamo continuare così". Sulla sua prestazione: "Buona ma anche quella di tutti i compagni, voglio sempre migliorare"

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

Nonostante non abbia segnato è risultato il migliore in campo nella gara contro la Roma. Stevan Jovetic non sta facendo rimpiangere l'assenza di Mutu mostrando una continua crescita. "Sono molto contento della prestazione, penso che tutta la squadra abbia giocato molto bene e lo dice anche il risultato  - queste le dichiarazioni a caldo del montenegrino - Penso che anche la Roma abbia giocato bene, ma noi abbiamo segnato all'inizio ed è importante in una partita così. E' importante aver vinto e la prossima domenica affronteremo il Torino".

Schierato da seconda punta, un ruolo che predilige: "Sono stato vicino a Gilardino. Mi piace questo ruolo, si deve correre tanto, ma sono abituato". La prestazione del fantasista viola ha contribuito a sfatare un tabù che vedeva la Fiorentina non vincente contro la Roma da 8 anni. "Sono contento perché dopo 8 anni abbiamo vinto, è stata una bella partita".