Ambrosini: "Zero titoli? Forse Mourinho se ne pentirà"

Calcio
Ambrosini e lo striscione sullo scudetto dell'Inter
ambrosini_striscione_scudetto

Il centrocampista milanista stuzzica l'allenatore portoghese: "Mi piace molto pensare che tra qualche settimana il tecnico interista si possa ricredere su ciò che ha detto della stagione del Milan. La rimonta è difficile, ma non impossibile"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Mi piace pensare che, tra qualche settimana, Mourinho si possa pentire di aver parlato degli zero titoli del Milan, anche se a suo tempo era difficile che potessimo ambire allo scudetto. E' l'auspicio di Massimo Ambrosini che tuttavia è molto cauto sulle chance di rimonta dei rossoneri. Ora siamo la diretta inseguitrice ma, come Ancelotti, credo che la rimonta sia davvero difficile se non impossibile", spiega Ambrosini a margine della presentazione della versione per telefonia mobile del sito rossonero.

"L'Inter ha dominato talmente tanto che probabilmente non si vedeva l'ora di creare un'atmosfera di duello", aggiunge. Fresco di matrimonio, ora il centrocampista attende il rinnovo del contratto per diventare milanista a vita. "E' una prospettiva allettante ma non dovete chiedere a me e credo che non ci saranno novità fino al termine della stagione", allarga le braccia Ambrosini che punta l'anno prossimo a ereditare la fascia di capitano da Paolo Maldini.