Foti: "Possiamo continuare a sognare la salvezza"

Calcio
Brienza, Corradi e Lanzaro improvvisano un balletto a bordocampo dopo il gol del momentaneo 1-0 sul Bologna
reggina_brienza_corradi_balletto

Il patron della Reggina dopo il successo di Bologna: "Adesso possiamo guardare avanti, perché abbiamo voglia di lottare". Più cauto Orlandi: "Non abbiamo fatto niente, perché abbiamo vinto oggi, ma siamo sempre ultimi in classifica"

COMMENTA NEL FORUM DELLA REGGINA

La squadra dello stretto non può certo esultare dopo il 2-1 di Bologna, vista la posizione di classifica ma, come ha sintetizzato il presidente Lillo Foti, "con questa vittoria possiamo continuare a sognare. Adesso possiamo guardare avanti, perché abbiamo voglia di lottare".

E nella salvezza ora ci spera con maggiore convinzione anche l'allenatore Nevio Orlandi. "Nella prima parte del campionato - ha detto - abbiamo fatto prestazioni ottime senza raccogliere, oggi invece abbiamo raccolto. Ci aspettavamo una buona partenza del Bologna, ma eravamo pronti a sfruttare gli spazi che ci lasciava. Il discorso salvezza era riaperto prima, a maggior ragione lo è oggi che la classifica ci penalizza un po' meno. Ancora, però, non abbiamo fatto niente, perché abbiamo vinto oggi, ma siamo sempre ultimi in classifica".

Uno dei protagonisti di giornata è stato Franco Brienza, tornato anche al gol. "Fino a poco tempo fa ci davano per spacciati - ha detto - ma abbiamo dimostrato che siamo ancora vivi. Sapevamo che se perdevamo con il Bologna era una condanna, ma siamo stati bravi a difenderci e poi a colpire al momento giusto".