Ibrahimovic vuole la Champions: con l'Inter? No, al Real

Calcio
Zlatan Ibrahimovic zittisce i suoi tifosi. Prove di divorzio? Secondo Drenthe, giocatore del Real, sì
inter_lazio_ibra_zittisce_tifosi

In un'intervista a Canal Plus lo svedese aveva confessato il suo sogno: alzare la Coppa dei Campioni. Non importa con quale maglia e c'è chi, come Drenthe, giocatore delle merengues, scommette: "Tutti a Madrid sanno che l'anno prossimo giocherà con noi"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Non c'è solo il gestaccio ai tifosi, Zlatan Ibrahimovic fa ancora parlare di sè per le parole rilasciate alla stampa. Le sue, innanzitutto. "Vincere la Champions? Potrei farlo con l'Inter, ma anche altrove" dice alla tv francese Canal Plus. E quelle del madridista Drenthe, che avrebbe confessato ad un amico svedese di Ibra: "Tutti al Real sanno che il prossimo anno sarà qui".

L'intervista di Ibra a Canal Plus risale ad una decina di giorni fa, ma diventa ancor più di attualità nel momento in cui da Madrid filtrano le indiscrezioni firmate Drenthe, ma svelate alla stampa da Labinot Harbuzi, giocatore del Malmoe e amico dell'olandese. "Il denaro necessario per strappare Ibrahimovic all'Inter non sarà un problema", avrebbe assicurato lo stesso Drenthe.