Flick non vuole acquistare la Roma: "E' una bufala"

Calcio
La famiglia tedesca Flick smentisce di essere interessata all'acquisto dell'AS Roma
Totti_rigore

Sono le dichiarazioni del magnate e storico dell'arte Gert-Rudolf Flick al settimanale tedesco 'Bunte': "Non conosco quella società. C'è un avvocato con il mio stesso cognome che sta portando avanti le trattative per i romani. Ma non siamo parenti"

COMMENTA LA NOTIZIA NEL FORUM DELLA ROMA

La famiglia Flick non è interessata all'acquisto dell'As Roma. Lo ha detto il magnate e storico dell'arte Gert-Rudolf Flick, al settimanale tedesco Bunte. "Questa e' proprio una bufala", ha commentato Flick, riferendosi alle recenti indiscrezioni di stampa, che davano la sua famiglia in trattative per la Roma. "Non conosco la As Roma", ha proseguito. "C'è un avvocato che si chiama Volker Flick, che sta portando avanti le trattative per i romani", ha quindi commentato Gert-Rudolf Flick, spiegando però di non avere alcun rapporto di parentela con il legale.

"Non ho evidenza di trattative avanzate": lo ha detto il vice presidente di Unicredit, Paolo Fiorentino rispondendo ai giornalisti a margine di un accordo con il Wwf, in merito all'ipotesi di una trattativa per la cessione delle quote dell'As Roma. "Seguiamo la vicenda Roma - ha aggiunto -che e' gestita a tutti i livelli dalla famiglia Sensi in continuita' e discontinuita'. Ritengo che la famiglia stia valutando le cose giuste da farsi".