Kakà al Real, da "As" riparte l'assalto mediatico al Milan

Calcio
La copertina di As online che riporta le presunte dichiarazioni di Kakà sulla voglia di andare al Real
kaka_as_real

Nonostante la smentita di Bosco Leite rilasciata alla stampa brasiliana, quella spagnola insiste sul passaggio del giocatore alle merengues del possibile presidente Perez. "Il mio sogno è giocare a Madrid", queste le frasi attribuite al milanista

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Il mio sogno è giocare nel Real Madrid"
. Il virgolettato sarebbe di Ricky Kakà e la dichiarazione del fuoriclasse del Milan domina la prima pagina del sito del quotidiano spagnolo "As". Il giornale madrileno spiega che è questa la volontà del brasiliano, confermando e ribadendo le notizie date ieri, nonostante la smentita del padre e procuratore del giocatore, Bosco Leite. "Non ho mai parlato di trattative che riguardano Kakà - precisava ieri Bosco Leite a globoesporte.com - né con il Real Madrid, né con altre società. Kakà pensa solo alle partite importanti del finale di stagione del Milan ed è totalmente concentrato sul Milan".

"As", però, insiste e spiega che se Kakà ha detto no qualche mese fa alla maxi-offerta del Manchester City è perché qualcuno del suo entourage gli avrebbe consigliato così, sicuro che con l'elezione di Florentino Perez alla presidenza del Real Madrid, il presunto sogno dell'ex Pallone d'Oro sarebbe diventato realtà. Il 14 maggio, secondo "As", Perez ufficializzerà la sua candidatura e muoverà i primi passi per arrivare al milanista, poi, a fine stagione, dopo il 31, la trattativa entrerà nel vivo. "Il mio sogno è di giocare nel Real di Perez e spero che Florentino e Berlusconi trovino un accordo prima possibile", avrebbe detto Kakà, sempre secondo "As", a persone di sua fiducia non meglio precisate. Non è tutto, il quotidiano madrileno spiega che Kakà e Ancelotti hanno già parlato del trasferimento del brasiliano a Madrid per capire se i loro destini si incroceranno ancora al Real".