Il Bari si tiene Conte. Matarrese: "Ma alla Juve può andare"

Calcio
Nella foto, sullo sfondo, il tecnico Antonio conte
antonio_conte_allenatore_bari

Il presidente dei biancorossi, dopo la promozione in A, ha confermato sia il tecnico che il ds Perinetti per la prossima stagione e precisa: "Sarò lieto di lasciarlo andare solo se gli arriva una richiesta dei bianconeri"

COMMENTA NEL FORUM DEL BARI

Il presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, ha confermato l'allenatore Antonio Conte e il direttore sportivo Giorgio Perinetti anche per la prossima stagione, puntualizzando che il tecnico potrebbe andare via solo in caso di chiamata da parte della Juventus.

"Perinetti e Conte non si muovono da Bari. Ho espresso ad entrambi - ha affermato Matarrese - la più ampia soddisfazione per il brillante campionato disputato e per la gioia che la squadra ha suscitato nella nostra straordinaria tifoseria. Proprio nel rispetto dei tifosi, entrambi resteranno nella società per proseguire il progetto già avviato".

"Sarò lieto di lasciar libero Antonio Conte - ha concluso - solo ed esclusivamente nel caso gli arrivasse una richiesta di allenare la Juventus. In quel caso sarei particolarmente felice di aver creato le condizioni perche' Conte prosegua la sua carriera in un prestigioso club".