Spalletti e il futuro: "Sarò io a decidere il mio destino"

Calcio
Luciano Spalletti autore del proprio destino, alla Roma o altrove
spalletti_primo_piano

Il tecnico della Roma parla di ciò che verrà ribadendo come le scelte siano personali e indipendenti dall'eventuale cessione del club. Sulla gara con il Catania: "Totti sta bene e non solo giocherà, segnerà anche un gol"

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

GIOCA A FANTASCUDETTO, GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

Nuova o vecchia proprietà, non fa differenza. Il futuro dell'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, dice, dipende da scelte personali, che nulla hanno a che fare con l'eventuale cessione del club: "Il mio futuro è legato a quello che voglio fare io. Cosa  fare se mi verrà proposto un prolungamento del contratto? Di queste cose - ha tagliato corto Spalletti - parlerò con la società. Incontri in programma? Pradè e Conti sono qui tutti i giorni. Con Rosella Sensi, invece, convocazioni precise non ne ho avute. Ma può succedere. Con lei ho parlato in precedenza".

Sulla prtita. Francesco Totti ha recuperato. Sta bene e domani col Catania ci sarà. Non solo, perché secondo l'allenatore della Roma il capitano segnerà pure un gol: "Francesco è in condizione perfette - ha detto - e secondo me farà pure gol. Tre settimane fa ne ha fatto uno in allenamento...impossibile. Sono corso a Roma Channel per rivederlo. Vi dico impossibile".