Ranieri: "Juve in difficoltà, ma stiamo dando il massimo"

Calcio
La Juventus ha pareggiato 2-2 con l'Atalanta nella 36a giornata
juve_atalanta_porte_chiuse

Il tecnico bianconero non cerca alibi dopo il 2-2 interno contro l'Atalanta: "Abbiamo avuto dei problemi in questa partita, pur vendendo dalla bella prova di Milano. Vedremo quello che riusciremo a fare nelle prossime"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

Claudio Ranieri non cerca scuse dopo il 2-2 interno della sua Juventus contro l'Atalanta nella terzultima giornata di Serie A, maturato con una prestazione non brillante da parte dei bianconeri. "Dopo la bellissima prestazione contro il Milan - ha detto Ranieri a SKY - con l'Atalanta abbiamo avuto grossissime difficoltà. Dobbiamo cercare di credere che possiamo raggiungere secondo posto, tenendo presente che però c'è la Fiorentina che si è fatta sotto".

La Juve, sei pareggi e una sconfitta nelle ultime sette giornate, ha ormai un solo punto di vantaggio sui viola. "Dobbiamo vedere come riusciamo a reagire in queste due partite che mancano - ha spiegato Ranieri - c'è tanto da guadagnare e tanto da perdere, per cui vediamo quello che riusciamo a fare". Il tecnico bianconero è evidentemente deluso dalla prova dei suoi: "Sette giorni fa abbiamo fatto una grossa prestazione e oggi non l'abbiamo bissata. Quando non abbiamo la palla non siamo capaci di ricompattarci come abbiamo fatto contro il Milan", ha aggiunto. "Era una partita aperta, non abbiamo trovato difficoltà perché giocavamo contro una squadra chiusa, anzi. E' vero però - ha sottolineato - che non siamo più quelli che eravamo.Ma la Juve sta facendo il massimo". Ranieri riassume così il rendimento della Juventus negli ultimi 2 mesi.