Marino: "Siamo cresciuti. Inter? Scudetto meritato"

Calcio
Pasquale Marino si complimenta con la sua squadra per la bella vittoria sul Milan
maldini_floro_flores_milan_udinese

Il tecnico dell'Udinese ha regalato involontariamente lo Scudetto ai nerazzurri ma soprattutto crede a un piazzamento Uefa: "Nelle ultime partite abbiamo fatto tanti gol e subito poco. I frutti del lavoro si vedono"

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

Giudice involontario dello Scudetto, ma soprattutto fautore della rinascita dell'Udinese che crede ancora a un piazzamento Uefa. Pasquale Marino dice la sua sul titolo conquistato dai nerazzurri: "Credo che alla lunga sia meritato, perché i punti di distacco ci sono, hanno avuto momenti di difficoltà relativa, c’è stata qualche prestazione negativa, però hanno avuto più continuità rispetto a tutte le altre squadre".

Sulla partita e sul finale di stagione: "Credo che anche con gli errori si deve migliorare, noi ne abbiamo commessi tanti, ma adesso siamo più accorti, l'attenzione è sempre più alta. Nelle ultime partite abbiamo fatto tantissimi gol, nelle ultime sei partite che abbiamo vinto abbiamo fatto una quindicina di gol e ne abbiamo presi solo quattro. La crescita della condizione fisica del reparto arretrato si vede e i frutti sono importanti".