Chiellini: ''Arrivare quarti sarebbe un harakiri''

Calcio
Nato a Pisa e cresciuto a Livorno, Giorgio Chiellini compirà 25 anni il 14 agosto
roma_juve_maschera_chiellini

Il roccioso difensore bianconero non vuole pensare al futuro di Ranieri e guarda in faccia il presente. Sul ritiro di squadra: "Non serve per vincere. Nelle ultime partite arriviamo alla domenica convinti di dare il massimo ma non ci riusciamo"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

"Non è certo il ritiro che aiuta a vincere. Nelle ultime partite, arriviamo alla domenica convinti di dare il massimo ma non ci riusciamo. Se la società decide per il ritiro, ci andremo senza problemi".
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport 24 risponde così alle domande sull'ipotesi relativa al ritiro che la dirigenza bianconera potrebbe disporre prima della sfida di domenica prossima a Siena.

La Juve, reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro l'Atalanta, è terza con un solo punto di vantaggio sulla Fiorentina.
"Arrivare quarti sarebbe un harakiri. Tutta la squadra ha un rapporto ottimo con Ranieri, ora non dobbiamo parlare di futuro. Sarebbe l'errore più grande: non possiamo più sbagliare. L'obiettivo minimo è il terzo posto".

"Abbiamo sempre cercato di raggiungere i traguardi con la massima voglia - continua Chiellini - e penso si sia anche visto in campo. Cos'è che non funziona? Se lo sapessi... Sono convinto però che domenica vinceremo e che chiuderemo tra le prime tre".