Allenatore a un 13enne: "O fai sesso con me, o non giochi"

Calcio
guidonia_setacciati_campi_nomadi

La vergognosa minaccia è avvenuta a San Giorgio a Cremano, dove i carabinieri hanno arrestato un 44enne mister di una squadra giovanile locale. L'uomo aveva già portato nel mese di marzo il ragazzino nel suo garage e lo aveva molestato sessualmente

Minaccia un ragazzino di non farlo più allenare nella squadra di calcio se non cede alle sue avances sessuali. E' successo a San Giorgio a Cremano, dove stamattina i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Napoli, a carico di un 44enne di San Giorgio ritenuto responsabile di violenza sessuale su minore e violenza privata.

Tutto è iniziato il 7 marzo scorso quando un 13enne del luogo si è presentato ai carabinieri insieme ai genitori, denunciando che il suo allenatore di calcio lo aveva molestato sessualmente. Durante le indagini i militari hanno accertato che effettivamente nel mese di marzo l'uomo aveva portato il 13enne nel suo garage e poi nella sua abitazione con una scusa, dove lo aveva molestato sessualmente, esercitando anche violenza fisica e psicologica e minacciandolo di non fargli più prendere parte agli allenamenti con ragazzi più grandi.