Mancini: "Il mio futuro è lontano dall'Italia"

Calcio
Roberto mancini vuole tornare in panchina, ma all'estero
roberto_mancini_panchina_01

L'ex tecnico dell'Inter ribadisce la sua volontà di allenare all'estero. Dopo le voci circolate su un suo probabile approdo al Bayern e dopo l'accostamento ad alcuni club di A, lo jesino conferma di non aver ricevuto offerte e di non avere fretta

COMMENTA NEI FORUM

"Il mio futuro è lontano dall'Italia. Al momento non ho offerte, ma non ho fretta". Lo ha detto l'ex tecnico dell'Inter e della Fiorentina Roberto Mancini a "Radio Viola'. "Spero che sia una squadra estera a cercarmi. Ritorno all'Inter? Nella vita non si sa mai perché uno magari dice una cosa e fa il contrario, ma il mio desiderio è quello di allenare all'estero, dopo tanti anni di Serie A. Balotelli? E' un ragazzo giovane che può fare errori, ma migliorerà. Ha grandi qualità fisiche. Ce ne sono pochi di giocatori come lui in circolazione. Io l'ho fatto debuttare in A quando aveva 17 anni e con me ha fatto bene.

Mancini esprime un giudizio anche sul campionato: "Anche quest'anno mi sembra che la Fiorentina abbia fatto una grande stagione. La società ha fatto un grande lavoro. L'Inter è ancora la squadra più forte di tutte e ha meritato di vincere il tricolore. La squadra delusione? La Roma, perché doveva essere tra le prime. Se Crespo dovesse arrivare a Firenze credo che possa fare benissimo il vice-Gilardino. Ha il senso del gol nel sangue e poi potrebbe essere utilissimo in Champions League".