Lotito corteggia Rossi: "Io sono monogamo"

Calcio
Sarà ancora Delio Rossi l'allenatore della Lazio? Il presidente Lotito spera di trovare un accordo
lotito_delio_rossi_lazio_ok

Il presidente della Lazio, con una battuta, prova a gettare le basi per un nuovo accordo con il tecnico. E sulle voci che vorrebbero Zenga sulla panchina biancoceleste: "Mi preoccuperò di un nuovo allenatore solo se non potrò andare avanti con l'attuale"

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

"Io sono monogamo". Claudio Lotito vorrebbe andare avanti con Delio Rossi. E così il presidente della Lazio, a chi gli chiede ancora delle voci sul possibile arrivo sulla panchina biancoceleste di Walter Zenga, risponde: "Mi preoccuperò di un eventuale nuovo allenatore solo se mi renderò conto che non possiamo andare avanti insieme con Rossi".

Il problema è che "adesso non so ancora, e non è una cosa che saprò domattina, se la società è in grado di soddisfare le richieste del tecnico. In particolare per la tempistica- spiega in occasione della consegna dei premi Ussi- soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Si tratta di sfoltire una rosa numerosa già prima del ritiro estivo. E se diciamo sì oggi alle richieste dell'allenatore non è che poi possiamo tirarci indietro. Gli impegni infatti- conclude Lotito- vanno mantenuti".