Marotta: ''Cassano all'Inter? E' un mercato pazzo, vedremo''

Calcio
Il futuro di Cassano è incerto, ma l'augurio dello staff blucerchiato è che rimanga a Genova
ITALY SOCCER ITALIAN CUP

Il dg blucerchiato parla di mercato: "I rapporti con l'Inter sono buoni, ma non abbiamo avuto in questi giorni dei contatti su Cassano. Percentuali per la sua permanenza alla Samp? Non mi sbilancio"

COMMENTA NEI FORUM DI INTER E SAMPDORIA

Niente giochi con le percentuali. La possibilità che Cassano resti alla Sampdoria o vada all'Inter è solo nelle parole di Beppe Marotta, direttore generale blucerchiato. Che non ha voluto fare numeri.

"Cassano all'Inter? Devo raccontare una bugia bianca a questo punto - ha detto a Radio Kiss Kiss - Scherzi a parte, dico che Cassano è un giocatore sulla bocca di tutti. Però, devo anche essere sincero: al di là di quanto abbiamo letto, per quanto ci riguarda non c'è proprio nulla di concreto. Poi, non so se ci sono iniziative diverse".

"I rapporti con l'Inter sono buoni, ma non abbiamo avuto in questi giorni dei contatti per quest'argomento. Percentuali per la permanenza di Cassano e Pazzini alla Samp? Non mi sbilancio. Si sa che nel calcio, le cose che non si fanno oggi si possono fare domani. Sono due calciatori importanti per l'economia della Sampdoria - ha poi concluso - per cui auguro a me stesso, in quanto responsabile, che possano rimanere entrambi anche l'anno prossimo. Questo è il nostro auspicio, poi staremo a vedere cosa accadrà in un mercato che si annuncia essere un po' pazzo".