Balotelli: "Io come Ibra, Cassano per la Champions"

Calcio
Mario Balotelli e José Mourinho sembrano chiamare Antonio Cassano. Con lui si potrebbe vincere la Champions
balotelli_mourinho

L'attaccante dell'Inter vorrebbe il talento di Bari Vecchia come compagno di squadra per trionfare in Europa. Poi ammette: "Mi sento più simile a Zlatan che a Zanetti. Se arrivasse un'offerta la valuterei, ma ora sto bene in nerazzurro"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Mario Balotelli chiama Antonio Cassano: "Se viene all'Inter è meglio, così vinciamo la Champions". Il talento nerazzurro parla così del possibile arrivo dell'attaccante della Sampdoria. "Mi piacerebbe come compagno. Il carattere? Se ne dicono tante su di lui, ma ha la testa a posto nonostante quello che dice la gente. E poi è un genio del calcio. E simpatico. Se viene qui vinciamo in Europa".

Balotelli ha poi parlato del suo futuro: piu' che a capitan Javier Zanetti, che si è legato all'Inter a vita, si sente più vicino a un giocatore che vuole fare nuove esperienze come Zlatan Ibrahimovic. "Caratterialmente sono più come Ibra. Se in futuro dovesse arrivare un'offerta, anche da un club estero, e se la società dovesse essere d'accordo... Comunque sono contento di essere all'Inter, non penso di andarmene".