Floccari-Genoa, è quasi fatta. E' lui l'erede del Principe?

Calcio
Sergio Floccari (27 anni), a un passo dal Genoa
floccari_maglia_atalanta

Il presidente Preziosi lo ha già annunciato. Manca ancora l'ufficialità, ma l'attaccante sta per lasciare l'Atalanta e abbracciare il rossoblù: "Siamo a buon punto. Eredità pesante quella di Diego, ma ho grande entusiasmo"

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

FLOCCARI SU FACEBOOK

Preziosi lo ha già annunciato, a Marassi lo attendono come l'erede del "Principe" Milito e Sergio Floccari non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura. "Adesso le cose non sono ancora ufficiali, mancano delle piccole cose ma è chiaro che siamo a buon punto", dice l'attaccante dell'Atalanta ai microfoni di SKY Sport a proposito del sui trasferimento al Genoa. In rossoblù lo attende l'eredità pesante di Milito, "un grandissimo campione che ha fatto ottime cose - sottolinea Floccari -. Sarà un bel lavoro ma parto con l'entusiasmo e la voglia giusta, che sono le due cose che non devono mai mancare. Il Genoa è una squadra molto organizzata, con un ottimo allenatore che in questi anni ha fatto giocare bene la squadra con gli attaccanti che trovano facilmente la via del gol".

Ma a spingere Floccari verso il Grifone è stata soprattutto la possibilità di giocare in Europa League. "Io sono giovane ma non più giovanissimo - dice il 27enne attaccante - e certe occasioni non capitano sempre".