Pato: voglio restare al Milan. Ma l'agente: nessuna certezza

Calcio
Pato vuole restare al Milan e Ronaldinho sarà il suo partner d'attacco
pato_ronaldinho_milan

L'attaccante brasiliano ha confermato di voler vincere in rossonero nonostante le insistenze del Chelsea. L'agente Veloz, però, smentisce il suo assistito: "La società deve chiarire la situazione di Pato, siamo entusiasti dell'interesse del club inglese"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Dopo l'allarme rosso per Kakà, al Milan si accende anche quello per Pato, il cui agente non se la sente di dare garanzie sul suo futuro in rossonero. "Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale - ha spiegato - . Pato ha un contratto con il Milan ma se la società dovesse trovare un accordo con il Chelsea saremmo disponibili a trattare". "Al momento, però, - è la conclusione di Veloz - non posso dare garanzie ai tifosi che Pato rimanga al Milan, la società non è mia e soltanto un responsabile del Milan potrà dare questa risposta".

"Io voglio vincere tutto con il Milan". Kakà va (al Real Madrid), Pato resta (anche se adesso il Chelsea ci proverà). Dal ritiro del Brasile l'attaccante ha fatto sapere che lui non vede l'ora di cominciare la nuova avventura in rossonero, con Leonardo allenatore. Fissando l'obiettivo: vincere tutto. "Sono contentissimo di questa scelta della società - ha detto - Ora vogliamo andare sul campo con Leo. E non solo io, anche gli altri giocatori...". Si annuncia però una stagione senza più Kakà, destinato al Real Madrid. "Sono sicuro che farà la cosa migliore. Per lui e per il Milan", ha concluso Pato.