Lavezzi pizzicato in moto nell'isola pedonale a Napoli

Calcio
El Pocho continua a tenere in ansia i tifosi del Napoli e i pedoni di Piazza del Plebiscito
lavezzi

El Pocho, che continua a tenere in apprensione i tifosi azzurri sul suo futuro, è stato immortalato in scooter con Navarro in piazza del Plebiscito, in senso vietato, ma con il casco. Intanto Marino smorza: "Si deve godere le vacanze". IL VIDEO

Hamsik ha deciso, Lavezzi meglio che rifletta. Presente all'assemblea di Lega a Milano, Pierpaolo Marino commenta senza giri di parole le situazioni dei due gioielli del Napoli. "Adesso Lavezzi si deve godere le vacanze, se le merita proprio- le parole del ds azzurro- Hamsik? E' felice di rimanere a Napoli".

Lavezzi, il calciatore che sta agitando i tifosi del Napoli dopo la decisione di anticipare le vacanze con il rientro in Argentina e la possibilità di non tornare più in città, in moto nell'isola pedonale di piazza Plebiscito a Napoli, pronto a immettersi verso la zona del Pallonetto, in senso vietato. Insieme con lui un altro argentino del club azzurro, il portiere Navarro. L'immagine è stata immortalata con un filmato su un telefonino. A darne notizia Il Corriere del Mezzogiorno. Il fatto è successo nei giorni scorsi, sicuramente prima dell'1 giugno scorso quando Lavezzi ha lasciato l'Italia. Due volte violato, insomma, il Codice della Strada. L'unica 'consolazione', però, è che i due indossavano entrambi il casco.

GUARDA IL VIDEO