Under 21 a Roma, lancio di banane e sfottò a Balotelli

Calcio
Balotelli esulta dopo il gol contro la Roma in Supercoppa Italiana
balotelli_esulta_dopo_gol_548x345

L'attaccante dell'Inter era in compagnia di Giovinco e Criscito per prendere parte a un evento quando alcuni tifosi giallorossi lo hanno avvicinato insultandolo e lanciandogli due banane. Il giocatore ha fatto sapere che non intende sporgere denuncia

INTERVIENI NEI FORUM

Sfottò, qualche coro e due banane lanciate a mò di scherno. Il giocatore dell'Inter e dell'Under 21, Mario Balotelli, è stato oggetto nella capitale, nella zona di Ponte Milvio, di una contestazione da parte di un gruppo di tifosi della Roma. L'attaccante neroazzurro era in compagnia di altri giocatori della Nazionale Under 21, tra cui Domenico Criscito e Sebastian Giovinco per prendere parte ad un evento, quando è stato avvicinato da alcuni tifosi giallorossi che lo hanno preso di mira con cori e il lancio di due banane facendo poi perdere le loro tracce.

Ai carabinieri della Compagnia Trionfale, giunti dopo pochi minuti, il calciatore ha spiegato che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia. In passato tra il giovane attaccante e i tifosi della Roma c'erano state delle ruggini per alcuni atteggiamenti tenuti dal calciatore nel corso delle partite tra l'Inter e la Roma. Balotelli e gli altri azzurri sono in ritiro alla Borghesiana e partiranno domani per partecipare agli Europei di categoria che si svolgeranno in Danimarca.