Inter, la campagna abbonamenti va a mille

Calcio
Forte del 17° Scudetto, la campagna abbonamenti dell'Inter va a gonfie vele
ibra_giro_campo_scudetto

L'ad nerazzurro Ernesto Paolillo ha rivelato che dalla vittoria dello Scudetto sono state sottoscritte mille tessere al giorno: "Sono dati che ci fanno guardare positivamente al futuro"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Mille abbonamenti al giorno vengono sottoscritti dai tifosi dell'Inter dopo la conquista dell' ultimo scudetto. Lo ha detto l'amministratore delegato Ernesto Paolillo intervenendo al workshop del club di Massimo Moratti in corso a Viareggio.

Paolillo ha ricordato che gli sponsor fanno entrare nelle casse dell' Inter 10 milioni di euro all'anno e che nella cifra non rientrano la pubblicità allo stadio e le cifre provenienti da Nike e Pirelli. L'ad nerazzurro si è detto particolarmente soddisfatto di questa situazione: "Sono dati che ci fanno guardare positivamente al futuro".

Paolillo ha poi annunciato che a settembre verranno in Toscana giovani partecipanti agli Inter Campus, le scuole calcio nerazzurre sparse nel mondo: la società è presente in 19 nazioni con 200 operatori.