Toni: "Marta ha detto sì, ci sposiamo"

Calcio
Luca Toni, dopo 12 anni di fidanzamento, sposa la modella Marta Cecchetto
toni_cecchetto_OK

L'attaccante azzurro e del Bayern annuncia il matrimonio con la modella Marta Cecchetto. Una love story di dodici anni e più forte dei gossip. E sul futuro professionale: "Torno in Italia e vado al Mondiale". L'agente: "Resta a Monaco al 100%". LA GALLERY

COMMENTA NEI FORUM

"LUCA TONI NUMERO UNO" - IL VIDEO

"Dopo dodici anni di fidanzamento, arriveranno le nozze. Rientra nei nostri progetti". Lo rivela Luca Toni, attaccante della Nazionale di calcio, che in un'intervista esclusiva a "Chi" parla della sua lunga love story con la modella Marta Cecchetto, che confessa: "Appena l'ho visto, mi sono detta: 'Ammazza, che fico è questo!'". "Mi ha conquistato sbattendomi la porta in faccia, in una discoteca di Firenze", ricorda lui. Dodici anni sono lunghi e, anche di recente, non sono mancati i momenti difficili. Lo  scorso gennaio, ad esempio, al bomber azzurro era stato attribuito un flirt con un'altra modella, Sandy Meyer Wolden, ex fidanzata di Boris Becker. Immediata la smentita del giocatore.

E sul futuro professionale Toni dice: "Sento la nostalgia di casa. Non c'è posto più bello dell'Italia". L'attaccante potrebbe lasciare il Bayern di Monaco per tornare in Italia o andare in Spagna. "Oggi in squadra siamo quattro attaccanti, un po' troppi. Il prossimo anno per me sarà fondamentale: ci sarà il Mondiale e io avrò bisogno di giocare con continuità". La pensa diversamente il suo agente Tullio Tinti: "Resterà al Bayern Monaco al 100%"

Toni, che designa Giampaolo Pazzini della Sampdoria come suo "erede", dice la sua anche sulla mancata convocazione di Antonio Cassanoin Nazionale per la Confederation's Cup: "Scelta del mister. L'importante è che ci sia io".