Borriello e la sua mora, mappa di chi è ancora in vacanza

Calcio
Belen ha dimenticato Marco Borriello, che ora è al mare con una misteriosa mora...
Belen_Rodriguez_calendario

Solo la Roma torna al lavoro. Matri è in vacanza con la velina mora Federica Nargi, per Rooney c'è il sole del principato di Monaco, Gerrard ha scelto invece Ibiza. E il bomber del Milan ha ormai scordato la Rodriguez... LA GALLERY DI BELEN

Dedicato alla Roma, prima squadra in ritiro. Perché in questi primi giorni di luglio gli altri calciatori se la stanno ancora godendo. Chi in Italia, chi negli States, chi in Spagna. Se la cava bene Matri in vacanza con la velina mora Federica Nargi. Velina mora - non solo per l'abbronzatura - di gran livello.

Come il fisico, da vero atleta, di Paolo Maldini. L'ex capitano del Milan avrà sicuramente incrociato Michael Ballack. L'unico incrocio possibile quest'anno, dopo il no detto all'offerta del Chelsea. Per Wayne Rooney c'è il sole del principato di Monaco. Steve Gerrard ha scelto invece Ibiza e la Spagna, prima di rituffarsi in campionato e Champions.

Dove giocherà anche Marco Borriello con la maglia del Milan. Intanto, gioca con una misteriosa spagnola, anche lui sulle spiaggie di Ibiza. E' invece rientrato in Italia per le vacanze chi in Italia ha iniziato la scalata al successo: il terzino del Manchester, Evra. In Italia c'è stato tanti anni fa Ruud Gullit. Ora l'ex milanista che correva veloce in campo e fuori, ha scelto la Lambretta e si muove per le strade di Saint Tropez. Luca Toni, invece, si rilassa al sole insieme alla sua Marta Cecchetto. Candida, candida. Lei in vacanza ci è appena andata. Ma non ditelo ai giocatori della Roma…