Inter, il giorno del raduno. Mourinho non è ancora contento

Calcio
striscione_galliani_cambia_canale

Dopo il meeting di ieri con lo staff tecnico, il presidente Moratti comunica che non vuole davvero mettere mano al portafoglio. Ma tutto è possibile. Alle 14 in punto la presentazione della stagione 2009-2010. GUARDA IL VIDEO E LA GALLERY DELLO SCUDETTO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Oggi è il gran giorno del raduno nerazzurro. Josè Mourinho, forse, questa volta non sarà accontentato, forse il presidente Moratti questa volta non vuole davvero mettere mano al portafoglio: "Spero di non comprare nessuno, alla fine l'Inter è una delle poche società che ha acquistato qualche giocatore."

Leggi Thiago Motta e Diego Milito, ma scopri Pavel Nedved, perchè il presidente Moratti non ha escluso che lo juventino possa davvero approdare in nerazzurro: "Ne parleranno i diretti responsabili". Un altro probabile acquisto, ma né Deco e né Carvalho, richiesti da Mourinho, lui uscito scuro in volto dopo quasi due ore di incontro.

Non un vertice di mercato, ma una riunione voluta da Moratti semplicemnte per incontrare il suo staff "è stato un incontro non un vertice di mercato per vedere Mourinho, visto che domani (oggi, ndr) non potrò essere ad Appiano Gentile". Già, il raduno della squadra, come detto. Perchè scatta ufficialmente la stagione 2009-2010 dell'Inter, senza i desideri di Mourinho, ma con Ibrahimovic e Maicon, e fino a un mese fa, la cosa non era così scontata. Poteva decisamente andar peggio e anche Mourinho se ne farà una ragione, o magari è segretamento convinto che prima poi riuscirà a convincere Moratti. Sicuro, in ogni caso, che questo G4 servirà per la seconda fase del mercato nerazzurro.