Stankovic dagli Usa: Champions, nessuno meglio di noi

Calcio
Con appena una seduta di allenamento alle spalle, Stankovic è già carico
20081122 - MILANO - SPO - CALCIO: SERIE A; INTER-JUVENTUS. Il centrocampista dell'Inter, Sulley Muntari (D), esulta con il compagno di squadra Dejan Stankovic dopo aver segnato il goal contro la Juventus, questa sera allo stadio Meazza di Milano.
ANSA/MATTEO BAZZI/DRN

Il centrocampista serbo dopo il primo allenamento a Los Angeles si sente già sicuro della sua Inter, "già carica" per inseguire i nuovi obiettivi: non siamo inferiori a nessuno. IL VIDEO E LA GALLERY

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Con appena una seduta di allenamento alle spalle, all'inizio del lavoro di preparazione in vista della nuova stagione, Dejan Stankovic si sente però già sicuro della sua Inter, "già carica" per inseguire i nuovi obiettivi. "Le parole del presidente sulla Champions League ci hanno caricato, non siamo inferiori a nessuno", ha detto Stankovic - si legge dal sito dell'Inter - ai giornalisti italiani presenti alla UCLA University di Los Angeles.

"Non voglio entrare in merito alle questioni tecniche. Io cercherò di vincere, poi se ci riuscirò andrà benissimo, se non lo farò... pazienza". Per inseguire l'obiettivo fallito la scorsa stagione sono arrivati già due rinforzi, l'attaccante argentino Diego Milito e il centrocampista brasiliano Thiago Motta, prelevati entrambi dal Genoa.

"Sono bravissimi, mi piacevano già quando giocavano con il Genoa, figuratevi adesso che ho la possibilità di averli come compagni di squadra", ha detto il centrocampista serbo. "Hanno tanta esperienza e tanta voglia di giocare. Chi è arrivato nel nostro gruppo - ha proseguito Stankovic - è pronto a lavorare e a lottare per una maglia da titolare, per il resto il mercato è ancora lungo, dura fino al 31 agosto, e se dovessero arrivare altri grandi campioni, come ripetiamo ogni anno, saranno i benvenuti nell'Inter".