Alena Seredova: com'è difficile stare insieme a Buffon...

Calcio
Alena Seredova, compagna del n.1 della Nazionale e della Juve
alena_seredova

La compagna del portiere della Juve e della Nazionale si confessa: "Mi piacerebbe fare cose semplici, andare insieme al supermercato senza essere fermati ad ogni angolo da qualcuno che ti chiede un autografo. Vorrei più tranquillità, ma è impossibile"

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE


"Con il mio compagno, Gigi Buffon, mi piacerebbe avere la possibilità di fare cose semplici, andare insieme al supermercato senza essere fermati ad ogni angolo da qualcuno che ti chiede un autografo, andare in vacanza in Italia, dove ci sono un sacco di posti di mare bellissimi che non ho mai visto. Invece andiamo sempre all'estero perché Gigi ha bisogno di tranquillità". Così si racconta al settimanale "Diva e Donna" Alena Seredova, compagna del numero uno della Juventus e della Nazionale.

L'attrice ha parlato anche della sua seconda gravidanza: "Sono a buon punto, ma non voglio dire esattamente quando nascerà questo bambino, sarà una cosa solo nostra. Dopo Louis Thomas sul nome stavolta metto dei paletti: se è femmina, niente doppio nome". E il matrimonio? "Necessario per la burocrazia. Ci sono voluti 11 mesi per fare avere il passaporto del mio paese, la Repubblica Ceca, a Louis Thomas. E tutte le volte che partivo con lui, che non ha il mio cognome, dovevo sempre dimostrare che fosse davvero figlio mio".

Seredova parla anche dell'ex premier ceco, Topolanek, fotografato senza veli a Villa Certosa: "A Praga abbiamo visto da subito tutto, da noi non si usa schermare le foto. Ma non mi piacciono i moralismi.  Ognuno vive la sua vita come vuole", ha concluso.