Inter, questione di maglia. Ecco le prime indiscrezioni

Calcio
Le prime indiscrezioni dal web sulle casacche nerazzurre per la prossima stagione
sport_calcio_italiano_maglie_inter_2009_2010_orizzontale_

Nella notte italiana tra giovedì e venerdì la presentazione delle nuove casacche nerazzurre. In Rete girano già anteprime, gossip, commenti: particolare innovativo è lo stemma avvolto da una scia tricolore

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Ruota tutto intorno a un concetto: l'attaccamento alla maglia. Ibra in campo lo ha sempre dimostrato, a parole ultimamente un po' meno. I tifosi ne scrutano ogni mossa nel suo ritiro a Los Angeles. Quando si disseta e scuote la chioma. Fa caldo in California. Quando sfodera i suoi colpi in partitella, assist a Muntari, Juve ti ricordi qualcosa.

Quando palleggia con Mancini, compagno di vecchie scorribande, mette in allerta gli operatori del mercato anglosassone. Sirene dal West Ham per il brasiliano, sirene blues per lo svedese. Il Chelsea è alla finestra. Frank Arnesen ha 3 assi nella manica: a parte i soliti Deco e Carvalho, per cui non ci sono novità e se mai ci dovessero essere arriveranno ad agosto inoltrato, c'è anche Drogba, una contropartita particolarmente gradita allo Special One hollywodiano.

In attesa dell'offensiva inglese, Ibra si prepara a fare il testimonial per la presentazione della nuova maglia, giovedì notte al Montalban Theatre di Los Angeles. E' stato proprio lo sponsor tecnico a insistere per farla a Los Angeles. Mourinho ha spesso sottolineato la differenza tra mostrare la nuova maglia ad Appiano Gentile o alla Nike Town di LA. Marketing applicato al calcio.

Intanto in Rete girano già le foto della nuova divisa. Se queste indiscrezioni fossero confermate, si potrebbe dire che la nuova creazione è molto simile a quella dell'Inter 1999-2000. Particolare innovativo è lo stemma avvolto da una scia tricolore. La seconda maglia richiama invece vecchie imprese del passato. Vedremo chi sarà attaccato a questa maglia.

Difficilmente Vieira. Oltre Manica sono convinti che l'Inter sia disposta ad accollarsi parte dell'ingaggio. E così l'affare con il Tottenham diventerebbe più semplice. Sicuramente non Obinna che a ore sarà a Napoli. Forse Hamsik che potrebbe rientrare nei discorsi Inter-Napoli. Forse Ibra. Che per ora non è molto attaccato alla maglia…di allenamento. Fa troppo caldo.