Preziosi: ''La Roma ci chiede Rubinho, a noi piace Brighi''

Calcio
Il presidente Preziosi pensa in grande per il suo Grifone: dopo Floccari, Crespo, Kharja e Palacio potrebbe arrivare anche Brighi
enrico_preziosi_conferenza_genoa

Il presidente rossoblù apre la strada a una possibile operazione di mercato sull'asse Roma-Genova: tutto partirebbe dall'interesse dei giallorossi per il portiere brasiliano del Grifone

TUTTE LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Potrebbe profilarsi uno scambio Rubinho-Brighi sull'asse Roma-Genova. A confermare l'interesse giallorosso per il portiere brasiliano è il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto a "Roma Caput Mundi" su Teleradiostereo.

"Pradé ha chiamato il nostro direttore sportivo per Rubinho, a inizio settimana. La Roma ha effettuato un sondaggio per il nostro portiere, valuteremo se esistono le possibilità di intavolare una trattativa. Non abbiamo nessun problema col ragazzo, che è eccezionale, ha il contratto che scade fra dodici mesi ma non avremmo problemi a tenerlo fino alla scadenza, anche se siamo aperti a un rinnovo. E' chiaro però, che in virtù della scadenza ravvicinata, non siamo disposti a cederlo in prestito, ma solo a titolo definitivo".

E in quel caso la Roma potrebbe mettere sul piatto una pedina molto gradita ai rossoblù. "Della Roma, a centrocampo a parte De Rossi, mi piace molto Brighi, che ha fatto una stagione eccezionale - aggiunge Preziosi. Potrebbe interessarci, ma al momento non abbiamo intavolato trattative con la Roma. Nel fine settimana parlerò con Rubinho, se ci saranno i presupposti per proseguire il rapporto saremo ben felici, altrimenti saremo pronti ad ascoltare proposte e Pradé sa che se vuole farne una siamo pronti ad ascoltarla".