Galaxy-Milan 2-2. Fischi per Becks: voglio tornare in Italia

Calcio
I tifosi dei Galaxy contro David Beckham (foto dal sito del LA Times)
sport_calcio_estero_tifosi_galaxy_contro_beckham

Finisce con un pareggio l'amichevole a Los Angeles: in gol Thiago Silva e Inzaghi. I tifosi californiani accolgono contestano il ritorno dello 'Spice Boy". Lui lancia messaggi d'amore ai rossoneri. Leonardo: io sono contento. IL VIDEO DI SKY SPORT24

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


E' finita 2-2 l'amichevole giocata nella notte a Los Angeles fra il Milan e i Galaxy di David  Beckham. Lo ha reso noto il sito dei Los Angeles Galaxy. Il primo gol è arrivato al 16' per il Milan con Thiago  Silva. I Galaxy hanno pareggiato al 30' con Alan Gordon. Il  Milan è tornato in vantaggio nel secondo tempo al 61' con  Filippo Inzaghi, ma è stato raggiunto al 65' da una rete di Bryan Jordan.

Becks contestato duramente -
Fischi per David Beckham da parte del pubblico Usa durante la partita. Gli spettatori non perdonano al giocatore, che farà con la squadra Usa altre sei partite in questa stagione prima di andare via, l'aver detto che vuole rimanere col club italiano piuttosto che con quello Usa perché il livello del gioco è molto più alto in Europa. Nervosismo anche da parte del giocatore, che ha gridato qualcosa a uno spettatore che lo contestava. Il tifoso ha tentato una invasione di campo ed è stato bloccato dalla sicurezza.

David Beckham, inoltre, ha un solo obiettivo nella testa, il Milan, per potere essere protagonista del mondiale con la propria nazionale. Al termine del match l'inglese ha ribadito il concetto: "Spero di tornare a giocare nel Milan. Mi è rimasto nel cuore e sinceramente sono fiducioso per un arrivederci a novembre. I fischi del pubblico americano? Incomprensibili".

Leonardo è contento - "Posso dire di essere contento". L'allenatore del Milan Leonardo commenta così il test dei rossoneri contro il Galaxy. "Non vuole certo essere una scusa il fatto che siamo scesi in campo solo dopo un giorno dal nostro arrivo in California - ha continuato il brasiliano sul sito del Milan -. Ho visto delle buone cose, anche se molto deve essere migliorato. In questo momento non possiamo nemmeno pretendere il massimo dalla condizione fisica. Le cose buone si sono viste nella prima mezz'ora di gioco, poi c'è stato un piccolo calo. Nel secondo tempo abbiamo fatto alcuni cambi e inserito diversi giovani. Ciò che mi rammarica è aver preso gol su un calcio piazzato, ma ci da modo di lavorare su questo aspetto e fare più attenzione. Sono situazioni che non devono accadere, ma succede".