Di Canio denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Calcio
Paolo Di Canio con la maglia della Lazio, ai tempi d'oro della serie A
paolo_di_canio_lazio

L'ex bomber della Lazio e del West Ham, 41 anni, era arrivato a Porto Santo Stefano per imbarcarsi sul traghetto diretto all'Isola del Giglio: alla richiesta di mostrare i documenti, si è rifiutato e ne è nato un parapiglia. GUARDA IL VIDEO

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Paolo Di Canio
, 41 anni, è stato denunciato a Monte Argentario  (Grosseto), per resistenza a pubblico ufficiale. La notizia è stata pubblica oggi da alcuni quotidiani. Ieri, in tarda mattinata, l'ex bandiera della Lazio era rrivato a Porto Santo Stefano con la sua Mercedes, per imbarcarsi sul traghetto diretto all'Isola del Giglio, quando i militari della Guardia di Finanza lo hanno fermato per un normale controllo.

Di Canio si è però rifiutato di consegnare ai militari il suo documento di identità e la carta di circolazione dell'auto. I militari lo hanno quindi seguito a bordo, ritardando anche la partenza del traghetto, e poi lo hanno accompagnato in caserma e denunciato per  esistenza a pubblico ufficiale. Dopo un paio d'ore l'ex calciatore ha ripreso la sua vacanza e si è imbarcato per il Giglio.