Inter, Lucio: "Il Bayern Monaco mi ha mancato di rispetto"

Calcio
Lucimar Ferreira da Silva, meglio noto come Lúcio, è nato a Brasília l'8 maggio 1978
lucio_brasile_sudafrica

Il difensore brasiliano acquistato da Moratti si sfoga con la sua ex società e con Van Gaal: "Hanno gestito male la situazione". Sul futuro: "Se mi trovo bene finisco la carriera in Italia"

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


A una settimana dall'annuncio del suo trasferimento all'Inter, comunicato per primo dal Bayern Monaco, il difensore brasiliano Lucio esprime parole non certo dolci nei confronti del suo ex club e parla di una "mancanza di rispetto" nei suoi confronti sia da parte della società che dell'allenatore Louis Van Gaal.

"E' normale che ogni allenatore abbia le sue idee ma il modo in cui sono stato scaricato è irrispettoso - spiega il brasiliano in un'intervista al magazine tedesco Kicker. Credo di meritare più rispetto e mi sarebbe piaciuto che il tecnico avesse parlato con me prima di prendere una decisione".

Il neo interista, che si dice "un po' triste" per l'addio al Bayern, spiega comunque di aver accettato la decisione di Van Gaal e di non avere avuto alcun problema a trasferirsi all'Inter ma sottolinea anche che la gestione che il Bayern ha fatto di tutta la situazione "non è stata corretta nei modi". Infine l'auspicio che "se tutto andrà bene con l'Inter" potrebbe chiudere la sua carriera in Italia.