Lapo Elkann: ''Grande Juve contro il Real, ora avanti così''

Calcio
Lapo Elkann carica la sua Juventus: ''Dobbiamo continuare così''
lapo_elkann_maglia_juve

In tribuna al Foro Italico per seguire i Mondiali di nuoto nella giornata conclusiva, il rampollo di casa Agnelli carica i bianconeri: ''Abbiamo fatto molto bene in questa estate di preparazione, ma non è tutto sempre facile come può sembrare''

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

"La Juve ha fatto molto bene in questa estate di preparazione, contro il Real ha giocato una gran partita, ma il campionato è lungo e l'estate della preparazione anche: dobbiamo proseguire così". Lapo Elkann, in tribuna al Foro Italico per seguire i Mondiali di nuoto, parla del momento sì della sua Juventus.

"L'estate è ancora lunga, eviterei troppe parole. Il calendario del campionato, poi non è facile.  Abbiamo subito la Roma, che gioca in Europa e sarà più avanti nella preparazione, e poi subito la Lazio. Non è tutto sempre facile come può sembrare".

Lapo Elkann ha poi parlato anche dei Mondiali di nuoto e dei suoi protagonisti. "Questi campionati mi sembrano un successo di squadra. Mi hanno emozionato, tra gli atleti, Phelps e Alessia Filippi. Federica Pellegrini è una grande atleta, una professionista. Ma Filippi ha anche un forte lato umano che mi  affascina. Probabilmente anche Pellegrini ce l'ha, deve ancora tirarlo fuori".