Supercoppa, Inter partita per Pechino: "Vincere da subito"

Calcio
I giocatori dell'Inter festeggiano un gol in amichevole
inter

I campioni d'Italia sono pronti a conquistare il primo trofeo stagionale. Capitan Zanetti è fiducioso: "La Lazio è una squadra che può metterci in difficoltà, ma abbiamo tutte le carte in regola per ricominciare da dove eravamo rimasti"

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

"Partiamo con l'idea di portare a casa il primo trofeo stagionale". Javier Zanetti, capitano dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport 24 si esprime così prima della partenza per Pechino. Nella capitale cinese, sabato, l'Inter affronterà la Lazio nella sfida che assegnerà la Supercoppa italiana. "Ci sono tutte le condizioni per fare bene", dice l'argentino.

Nella Lazio potrebbe scendere in campo Julio Cruz. Il centravanti è appena passato al club capitolino dopo 6 stagioni con la maglia dell'Inter. "Julio è stato con noi tanti anni, gli auguriamo tutto il bene possibile. La Lazio è una squadra da rispettare, ci può mettere in difficoltà", dice Zanetti.

Il tecnico dell'Inter ha convocato 24 giocatori per la finale della Supercoppa di Lega in programma sabato a Pechino contro la Lazio. Questo l'elenco, diffuso dall'Inter:
Portieri - Julio Cesar, Paolo Orlandoni e Francesco Toldo.
Difensori - Nicolas Burdisso, Ivan Ramiro Cordoba, Cristian Chivu, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Walter Samuel, Davide Santon, Javier Zanetti.
Centrocampisti - Esteban Cambiasso, René Krhin, Amantino Mancini, Thiago Motta, Sulley Muntari, Ricardo Quaresma, Dejan Stankovic, Patrick Vieira.
Attaccanti - Mario Balotelli, Samuel Eto'o, Diego Milito, David Suazo.