Bologna sfumato, Taci: "Non solo per questioni economiche"

Calcio
Sfumato l'accordo per l'acquisto del Bologna da parte del petroliere albanese Rezart Taci
rezart_taci_bologna

Il petroliere albanese ha solo in parte spiegato le motivazioni che lo hanno indotto a rompere l'accordo per l'acquisizione del club rossoblù. "Più avanti i particolari", ha spiegato Taci che si è detto fortemente interessato a entrare in serie A

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A

L'accordo per l'acquisizione del Bologna è sfumato in extremis per ragioni non esclusivamente finanziarie, ma il petroliere albanese Rezart Taci resta comunque determinato ad entrare nel calcio italiano dalla porta principale, quella che porta in Serie A. Taci ha spiegato che l'accordo con la famiglia Menarini per il passaggio di mano del Bologna è saltato per una sua scelta: "Con il Bologna ho deciso di non procedere al perfezionamento del contratto siglato dieci giorni fa", ha detto l'imprenditore albanese, "sono ragioni che non posso rendere note al momento ma nei giorni a venire avrete modo di conoscere i motivi di questo mancato accordo. Ragioni economiche? Non solo".

Taci ha spiegato di avere visionato i libri contabili del Bologna: "Ma ho un accordo di confindenzialità con la famiglia Menarini - ha precisato - non posso divulgare informazioni su questo aspetto".