Amauri: "Juve fortissima con Trezegol". Ufficiale Caceres

Calcio
Amauri, attaccante della Juventus
sport_calcio_italiano_amauri_juventus

L'attaccante brasiliano coccola il compagno di squadra che ha deciso di rimanere con i bianconeri: "Ha fatto una grande cosa". Intanto la difesa si rafforza con il difensore ex Barcellona. E stasera amichevole con il Villarreal

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A 

In casa Juventus c'è un tifoso in più per David Trezeguet: è il compagno di raparto Amauri, felice che il francese abbia deciso di rimanere in bianconero. "Ha fatto una grande cosa - afferma il brasiliano, intervistato da SKY Sport24 poco prima della partenza per Salerno, dove gli uomini di Ferrara affronteranno il Villarreal in amichevole. David ha fatto la scelta giusta, quest'anno siamo più forti e vogliamo tornare a vincere. Diego? Sta bene, certo non fa piacere a nessuno stare fuori per infortunio ma puo' capitare. Forse già dalla prossima partita ci sarà".

Intanto difensore uruguaiano Martin Caceres è il nuovo acquisto dei bianconeri. Lo ufficializza il club nel sito web. Formalizzato l'accordo con il Barcellona, che prevede il prestito per un anno con il diritto di opzione di acquisto a titolo definitivo da parte della Juventus. Il giocatore, che la scorsa settimana aveva sostenuto le visite mediche e firmato il contratto con la società bianconera, già ieri si era potuto allenare con i nuovi compagni, grazie al nulla osta giunto dal Barcellona è stato completato l'iter per il suo passaggio in bianconero. Soddisfazione è stata espressa dal direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco: "Con Caceres chiudiamo la campagna in entrata e mettiamo a disposizione dell'allenatore un difensore di qualita', che malgrado l'età ha già all'attivo un'ottima esperienza internazionale. Per caratteristiche tecniche e temperamento - ha aggiunto Secco - Martin dovrebbe inserirsi bene nel nostro gruppo e nel calcio italiano".