Milan, è ora di correre. Leonardo: "Lo scudetto è possibile"

Calcio
Mani in faccia per Thiago Silva dopo l'ennesima sconfitta del Milan in amichevole
milan_thiago_silva_benfica

Dopo le sei sconfitte nelle amichevoli pre-campionato, i rossoneri devono invertire la tendenza a due settimane dall'inizio del campionato. C'è attesa per l'esordio di Huntelaar, serve ritrovare vittoria e migliorare la condizione. IL VIDEO DI SKY SPORT24

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A 

Il Milan deve sempre puntare allo scudetto. Lo ha affermato il tecnico rossonero, Leonardo. "Io credo che il Milan è sempre tra quelli che devono pensare alla Scudetto, questo è il nostro dna. Quelli che sono qua è normale che devono dire sempre cose in questa direzione perché è quello che abbiamo dentro, quello che vogliamo", ha spiegato dal sito del club.

Il tecnico ha fiducia nell'organico messo a sua disposizione. "Credo che per diventare da Scudetto dobbiamo dimostrare dall'inizio e durante l`anno quello che possiamo fare. Io credo che piano piano stiamo costruendo una squadra importante". Il Milan quindi è ancora in costruzione: "Credo che ci sarà sempre da fare, credo che una base di questa squadra c`è, se noi abbiamo tutte le nostre potenzialità a disposizione saremo una grande squadra. Il mercato è aperto fino al 31 agosto".