Lotito sfotte Mourinho: non sa perdere, noi già due "tituli"

Calcio
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, scambia dolci effusioni con la Supercoppa Italiana vinta a Pechino contro l'Inter
inter-lazio

Il presidente della Lazio stuzzica l'allenatore dell'Inter dopo la vittoria della Supercoppa Italiana a Pechino proprio contro i nerazzurri: "L'interpretazione del suo calcio è basata sul motto più spendi più vinci. E pensa solo ai risultati"

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

GUIDA TV: LAZIO-OSASUNA SU SKY SPORT

"Qualcuno in Italia non conosce la cultura della sconfitta e non interpreta i veri valori dello sport". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato sulle dichiarazioni del tecnico dell'Inter, José Mourinho, che al termine della gara di Supercoppa aveva parlato di una gara a senso unico con una solo squadra in campo (l'Inter, ndr) e di una vittoria della Lazio basata solo sulla fortuna.

"L'interpretazione del calcio di Mourinho è basata sul motto più spendi più vinci - ha aggiunto Lotito ai microfoni di "Radio Radio" - La sua valutazione è legata solo ai risultati,  e allora oggi posso dirgli che ho vinto due tituli".

La parola scudetto resta solo una chimera in casa Lazio, ma adesso le aspettative per la nuova stagione sono cresciute, e l'obiettivo di Lotito è di tornare nell'Europa che conta, la Champions League: "Non pensiamo oggi di poter vincere il titolo - ha concluso Lotito - Ma vogliamo toglierci tante soddisfazioni, e se metteremo sempre in campo lo spirito di Pechino, e con qualche nuovo innesto, ce la giocheremo con tutti".