Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
12 agosto 2009

Fantascudetto 2010: al via tinto d’azzurro

print-icon
fan

Nella stagione di Serie A che porta ai Mondiali di calcio in Sudafrica, i fantallenatori si ritrovano su SKY.it: la community vivace, la sfida con SKY sport, i magnifici premi. Iscriviti! E' gratis, facile, divertente

Non è mai troppo presto per il fischio d’inizio.
Anche se manca ancora qualche giorno all’avvio del Campionato di serie A, i veri fantallenatori sono già scesi nell’arena per la nuova stagione. Nella prima settimana di apertura, la nuova edizione del Fantascudetto di SKY ha già visto nascere 60 mila squadre. Il perché è presto detto: una community di appassionati di calcio che si ritrova ogni settimana, fa nascere amicizie e stimola confronti all’ultimo punto in classifica. Forum sempre attivi dove trovare consigli, spiegazioni e pareri di altri fantallenatori. Quest’anno anche uno spazio su face book per condividere la passione per il Fantascudetto con nuovi amici. E il costante rapporto con il mondo di SKY Sport, a partire dalla competizione sempre aperta con le squadre di Ilaria D’Amico, Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
Non vi basta? Ma certo! Ci sono sempre fantastici premi, in palio per tutti gli utenti del sito SKY.it, anche se chi è cliente SKY o lo diventa nel corso del gioco vince anche di più. Qualche esempio? Ad ogni giornata di campionato sono in palio magnifici week end per assistere ai match delle squadre regine del calcio europeo. E poi ancora, scarpe da calcio personalizzate, giubbotti e zaini sportivi. Potevamo limitarci a due classifiche di girone? No, troppo poco! Quest’anno il Fantascudetto raddoppia con 4 “coppe speciali” e nuove classifiche che consentono a tutti di ambire a un premio anche se la stagione è partita con il piede sbagliato: televisori Hd, Nintedo wii, buoni viaggio… E poi ancora i biglietti per lo stadio per ogni vincitore delle classifiche di fan club dedicati alle squadre di Serie A. Non ci credete? Visitate la pagina dei premi.
Ma nella stagione di Campionato che porta dritta dritta ai Mondiali di calcio 2010 non poteva mancare un meraviglioso premio finale: un viaggio per due persone in Sudafrica, proprio là dove si ritroveranno i grandi campioni del globo.
Già perché quest’anno tutto il Fantascudetto tifa azzurri e per una stagione speciale non poteva mancare lo specialissimo Fan club azzurri che riunisce tutti coloro che vorranno farne parte, al di là della passione che li lega ad una squadra del Campionato. La Nazionale è di tutti e tutti sono invitati a iscriversi anche a questo fan club. Obiettivo? Essere sempre aggiornati su Lippi e le sue scelte per i magnifici 11, ma anche sulle iniziative speciali e le magnifiche opportunità che nascono attorno alla nazionale. Nel corso dell’anno non mancheranno sorprese...
Che cosa aspettate: il Fantascudetto è gratis, divertente, facile. Vincerlo? È un gioco!