Milan, la panchina di Leonardo traballa già. Scommettete?

Calcio
Leonardo: i bookmakers non scommettono molto sull'allenatore del Milan
sport_calcio_italiano_leonardo_milan

Il precampionato dei rossoneri non è stato all'altezza delle aspettative ed ecco che gli appassionati di calcioscommesse cominciano a dare i numeri. L'ipotesi che il brasiliano sia il prossimo tecnico ad essere esonerato vale 15 volte la posta...

Tra le panchine più blasonate della serie A, quella del Milan sembra destinata più di tutte a cambiare proprietario. Leonardo, come riporta Agipronews, non è partito benissimo e l'ipotesi che il brasiliano sia il prossimo  tecnico ad essere esonerato vale 15 volte la posta. In poche parole, i bookmakers non hanno molta fiducia in lui e considerano la sua panchina molto "instabile". Più solide invece quelle di Mourinho, Ferrara e Prandelli, visto che il loro esonero si gioca a 30 volte la posta (la quota più alta in lavagna).

Situazione tranquilla anche per Ballardini, Allegri, Gasperini e Marino (20), mentre per Spalletti l'offerta scende a 18 volte la posta. Quota 15, come Leonardo, per Del Neri e Giampaolo, mentre l'addio di Guidolin, Di Carlo e Atzori sta a 12. Rischiano ancora di  più Gregucci, Donadoni e Papadopulo (10).

ALTRI TRE ANNI DI GRANDE CALCIO CON SKY

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2009-2010

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO