Baresi e Ferrara soddisfatti: "Giocate due buone partite"

Calcio
Bebbe Baresi, vice allenatore dell'Inter
mourinho_baresi_548x345

Il vice allenatore dell'Inter al termine del Trofeo Tim: "Il bilancio è sicuramente positivo, il rigore assegnato alla Juve non c'era". Il tecnico bianconero: "Contento del risultato e dell'atteggiamento della squadra dopo un mese di duro lavoro"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

Ciro Ferrara soddisfatto dopo il successo del trofeo Tim: "La serata è andata molto bene per noi al di là del risultato. Abbiamo incontrato due squadre che saranno in lotta per il campionato. Il risultato non deve ingannare: Ho visto un Inter molto, molto forte. Gol subiti? Ne abbiamo presi quattro in una partita. Oggi solo uno. Comunque io sono soddisfatto abbiamo fatto un mese di lavoro molto buono e intenso. La squadra si è comportata bene".

Tocca a Giuseppe Baresi, vice allenatore nerazzurro, commentare la prova dell'Inter nell'edizione 2009 del Trofeo Tim: "Credo si possa fare un bilancio positivo di questa serata. Siamo venuti a giocare questo torneo per crescere ancora e per migliorare la condizione generale della squadra. Abbiamo disputato due ottime partite, forse è andata meglio contro la Juventus, considerando anche il fatto che non credo che il rigore fischiato a Materazzi fosse tale. La squadra è stata capace di fare dei bei movimenti. Queste gare servivano a noi per vedere la crescita di quei giocatori che fino ad ora avevano giocato meno. Credo abbiano tutti cercato di mettere in difficoltà l'allenatore per quelle che saranno le scelte future".