Arrivano su SKY.it tutti i gol della serie A!

Calcio
I difensori di Inter e Juventus, Davide Santon e Fabio Cannavaro, durante il backstage del promo SKY sul campionato 2009-2010
calcio_italiano_davide_santon_fabio_cannavaro_promo_sky_1

Dalla mezzanotte di sabato 22 agosto, online (gratis) gli highlights di tutte le partite. Si comincia con gli anticipi Bologna-Fiorentina e Siena-Milan. Si potrà navigare per squadra, per giornata di campionato o per partita: buona visione! IL VIDEO

SCOPRI IL FANTASCUDETTO E GIOCA!

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE CON CANNAVARO E SANTON

Un grande regalo di SKY Sport e di SKY.it: a partire dalla prima giornata di campionato, sabato 22 agosto, sul nostro sito arrivano gli highlights di tutte le partite di Serie A della stagione 2009-2010 al via. I gol dei 10 match, le azioni salienti, gli episodi contestati.

Un’iniziativa editoriale che si aggiunge alla “più ricca offerta sportiva del mondo”, quella dei palinsesti tv di SKY Sport . Tutto gratis, naturalmente. Come il Fantascudetto. Ogni weekend, a partire dalla mezzanotte del sabato e con un semplice clic su SKY.it, gli utenti potranno vedere e rivedere le immagini di tutte le partite di giornata con il commento originale dei telecronisti di SKY. Il forum vi aspetta per farvi dire la vostra. Pronti a entrare in campo? Si comincia con gli anticipi, dunque, e si prosegue (appuntamento alla mezzanotte della domenica) con gli altri match pomeridiani della domenica, più il posticipo.

Si potrà navigare per squadra, per giornata di campionato o per partita, trovando sempre con pochi clic le azioni imperdibili del Campionato di calcio italiano. Buona visione a tutti gli appassionati: sabato e domenica, su SKY.it, l’appuntamento fisso è con i gol della serie A.

SERIE A: ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

COMMENTA NEI FORUM DEL CALCIO ITALIANO