Gasperini: ''Battere questa Roma è stata un'impresa''

Calcio
Il Genoa esordisce al Ferraris con una vittoria contro la Roma (3-2)
20090823 - GENOVA - SPO - CALCIO: SERIE A; GENOA-ROMA. Nicolas Burdisso (D) della Roma e Hernan Crespo del Genoa lottano per il controllo della palla durante la partita del campionato di Serie A, questa sera 23 agosto 2009 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
ANSA/LUCA ZENNARO/DRN

L'allenatore del Genoa può esultare per la vittoria e per l'ottima prestazione della sua squadra: "Abbiamo cambiato molto ma sotto l'aspetto delle motivazioni e del carattere l'organico fa ben sperare''. GUARDA TUTTI I GOL!

Il Genoa ricomincia da dove aveva lasciato. Andati via Milito e Motta, i rossoblù ripartono vincendo e vincendo contro la Roma (guarda i gol). "Abbiamo cambiato molto ma sotto l'aspetto delle motivazioni e del carattere l'organico fa ben sperare - esordisce Gian Piero Gasperini - E' un organico che ha lavorato bene sin da subito e che ha centrato in questa settimana due partite importanti, l'esordio in Europa League e oggi. Stasera - dice ancora l'allenatore del Genoa - vincere contro questa Roma è stata un'impresa ed è un grande merito per questi ragazzi che come squadra hanno enormi margini di miglioramento". Il successo sui giallorossi è arrivato "con tante qualità, anche un pizzico di fortuna ma abbiamo meritato. Abbiamo giocato alla pari con una grandissima squadra, abbiamo ribaltato la partita e abbiamo finito in crescendo". Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino c'è di che stare allegri. "La base è indubbiamente valida - conclude Gasperini - e i risultati sono confertanti, anche l'atteggiamento della squadra. Quanto potremo andare avanti, lo vedremo strada facendo".

GUARDA I GOL DELLA SERIE A!

SCOPRI IL FANTASCUDETTO E GIOCA!


COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA