Mourinho non cerca alibi: "Non abbiamo giocato bene"

Calcio
José Mourinho non cerca scuse per il passo falso della sua Inter con il Bari (Foto Ap)
ITALY SOCCER SERIE A

Il tecnico dell'Inter torna sul pareggio rimediato in casa contro il Bari all'esordio in campionato: "Loro hanno fatto una grandissima partita, ma avevamo sufficiente qualità per portare a casa i tre punti. Non siamo demotivati". GUARDA TUTTI I GOL!

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Sgombrato subito il campo dagli "alibi" per qualche assenza o per il mancato arrivo di un trequartista, "non bastano per giustificare il risultato di oggi", Jose Mourinho ha ammesso che l'1-1 (guarda i gol) colto a San Siro dalla sua Inter contro il neopromosso Bari nella prima giornata del campionato di Serie A "non è addebitabile alla mancanza di motivazione" della squadra nerazzurra.

"In squadra abbiamo sufficiente qualità per vincere questa partita, ma non l'abbiamo fatto perché non abbiamo giocato bene e perché il Bari ha giocato una granissima partita", ha detto Mourinho a Sky. "Nel primo tempo non ero soddisfatto di come la squadra aveva iniziato. Poi, dopo il gol abbiamo avuto la possibilità di fare il 2-0 e non ci siamo riusciti. Sull'1-0 si deve cercare il 2-0, non è nella mia mentalità difendere il risultato. C'é mancato qualche automatismo, il lavoro fatto insieme, partite giocate insieme. E io non cerco alibi se perdo due punti in casa, perché la filosofia deve essere questa. La squadra sta cercando un cambio di gioco, totalmente nuovo".

E la settimana prossima ci sarà subito il derby contro il Milan, vittorioso ieri per 2-1 a Siena. "La preparo normalmente, come preparo tutte le partite", ha detto Mourinho.

GUARDA I GOL DELLA PRIMA GIORNATA

COMMENTA NEI FORUM DI CALCIO ITALIANO