Donadoni: "Prova positiva, ottimista per il futuro"

Calcio
Non è bastato Lavezzi al Napoli e a Donadoni per portare a casa un risultato positivo da Palermo
20090823 - PALERMO - SPO - CALCIO: SERIE A; PALERMO-NAPOLI. L'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi,affrontato da Simon Kjaer-durante la partita di serie A,questa sera allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo.
ANSA/MIKE PALAZZOTTO /DC

Nonostante la sconfitta rimediata a Palermo il tecnico del Napoli ritiene soddisfacente la gara dei suoi: "Abbiamo commesso due ingenuità ma meritavamo di più. Il match è stato buono". GUARDA TUTTI I GOL!

E' rammaricato Roberto Donadoni per la sconfitta rimediata a Palermo (guarda i gol) dopo una prestazione sfortunata (tre i legni colpiti dagli azzurri): "La prestazione è stata indubbiamente di livello, credo che il Napoli meritasse, abbiamo commesso due ingenuità che ci sono costate carissime, andiamo via dal Barbera con 0 punti, ma rimane una prestazione positiva della squadra che mi fa guardare con ottimismo al futuro". Sul gol annullato ad Hamsik: "La cosa chiara è che il gol non è stato dato, è inutile stare a fare commenti adesso, è andata così. Sono già oltre questo episodio, lì ha fischiato il fuorigioco, non ha fischiato certamente il fallo".

Sul gol di Cavani: "Non mi sono lamentato, in quella circostanza, da fuori, mi sembrava che l'avesse spinto e che ci fosse il fallo. Non voglio stare qui a commentare gli episodi, voglio commentare una partita che è stata positiva per il Napoli, per quello che ha espresso, purtroppo non abbiamo raccolto il risultato che meritavamo e questo ci deve far guardare con più attenzione certe situazioni in cui siamo stati ingenui".

Quanto incidono le due ingenuità? "Alla prima di campionato, se già incidono… Se pensiamo che queste siano due ingenuità strutturali non mi trovate d'accordo. Sono episodi che capitano nell'arco di un campionato a tutte le squadre".

GUARDA I GOL DELLA PRIMA GIORNATA

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI