La Juve non stecca, vince il Palermo. Roma ko col Genoa

Calcio
Diego è stato autore di una buona partita nella gara vinta dalla Juve sul Chievo
diego_juve

Nel turno serale della domenica della prima giornata di campionato Iaquinta regala il successo ai bianconeri sul Chievo. Miccoli lancia i rosanero che battono il Napoli. Totti e Taddei non bastano ai giallorossi che cadono a Marassi. GUARDA TUTTI I GOL!

Guarda la cronaca

L'occasione era troppo ghiotta per non approfittarne. La possibilità di mettere, sin da subito, due punti di distacco sull'Inter campione d'Italia in carica non andava sprecata. La Juventus, insieme al già vittorioso Milan nell'anticipo con il Siena, ha risposto presente sudando le proverbiali sette camice al cospetto di un Chievo mai domo. Ci ha pensato Vincenzo Iaquinta a regalare i primi tre punti della stagione a Ciro Ferrara: colpo di testa incrociato all'11' e gara blindata fino al termine con i bianconeri che hanno sfiorato il raddoppio con Amauri il cui tiro è finito sul palo (guarda i gol).

Non smentisce le ambizioni della vigilia il Palermo che batte il Napoli 2-1 (guarda i gol) in casa grazie a un rigore di Miccoli. Rosanero in vantaggio con Cavani prima del pareggio di Hamsik. Non tiene il ritmo la Roma che, invece, dopo essere passata prima in svantaggio e dopo aver ribaltato il risultato è stata sconfitta dal Genoa 3-2 (guarda i gol). Di Totti e Taddei le marcature giallorosse. Criscito, Zapater e Biava in rete per i grifoni. Si conferma outsider del campionato la Lazio che liquida di misura l'Atalanta grazie ad una marcatura di Rocchi (guarda i gol).

Parte bene la stagione del Parma che impatta al Friuli con l'Udinese 2-2 grazie ai gol di Paloschi e Alessandro Lucarelli (guarda i gol). Sponda bianconera ci ha pensato Di Natale (doppietta) a risistemare le cose. Riparte da Cassano-Pazzini l'avventura della Samp targata Del Neri che vince a Catania 2-1 (guarda i gol). Blucerchiati in vantaggio proprio con l'ex viola servito dal barese. Pareggio rossazzurro di Morimoto e rete finale di Gastaldello. Infine, termina a reti inviolate il match tra Livorno e Cagliari (guarda gli highlights).

GUARDA I GOL DELLA PRIMA GIORNATA


COMMENTA NEI FORUM DI CALCIO ITALIANO