Crotone-Brescia a porte chiuse: guardala negli SKY Bar

Calcio
Lo stadio "Scida" di Crotone non potrà ospitare tifosi per la sfida tra i padroni di casa e il Brescia
stadio_scida_crotone

Lo Stadio "Scida" non ha completato l'adeguamento della struttura e l'Osservatorio ha deciso che non potrà ospitare i tifosi locali. Grazie a SKY, però, potrai vedere la partita in uno degli SKY Bar presenti nella provincia calabrese. Ecco come trovarli

CLICCA E SCOPRI LO SKY BAR PIU' VICINO A CASA TUA

In molti si erano preoccupati, purtroppo tali preoccupazioni si sono dimostrate veritiere: Crotone - Brescia, partita d’esordio in casa per gli Squali, verrà giocata allo "Scida" a porte chiuse, dato il mancato completamento dell’adeguamento della struttura agli standard necessari per il campionato di Serie B. E’ stato l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno a decretare tale decisione, che va a contornare un avvio di stagione di certo non roseo per i pitagorici, dopo la sconfitta per 2-0 a Sassuolo.

Tuttavia, il presidente Gualtieri garantisce che gli abbonati saranno tutelati. Infatti, alla prossima partita in casa, ogni abbonato potrà portare gratuitamente un’altra persona non abbonata con sè senza che essa paghi il biglietto. Ennesima dimostrazione di chiarezza e correttezza da parte della dirigenza dell’F.C. Crotone, sempre più dalla parte dei tifosi. Ora non resta che sperare in una pronta riapertura dell’impianto, per tornare a vivere le emozioni di una Serie B che manca a Crotone da ormai 2 lunghi anni.

Ma i tifosi non devono scoraggiarsi perché potranno vedere il match Crotone-Brescia in uno degli SKY bar della città Calabrese. Clicca e scopri quello più vicino a casa tua!