Mourinho contro Cannavaro: ''Vuol già fare l'allenatore...''

Calcio
Secca risposta di José Mourinho a Fabio Cannavaro: ''Vuol far già l'allenatore''
mourinho

Il tecnico nerazzurro replica alle parole del difensore della Juve e della Nazionale, che aveva suggerito a Santon di fare in modo di poter giocare per non perdere il Mondiale: ''Che pensi a Legrottaglie e Giovinco...''. GUARDA TUTTI I GOL DELL'INTER

A José Mourinho non sono piaciute le parole del capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro, che ha suggerito a Davide Santon, poco utilizzato nel primo scorcio di stagione dal tecnico portoghese, di "fare in modo di poter giocare. Altrimenti rischia di perdere il Mondiale". Così Mourinho ha replicato attraverso il sito dell'Inter. "Cannavaro è ancora un giocatore, ma parla già da allenatore, direttore sportivo o presidente. Così parlando - dice Mourinho  -, sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter".

"Per esempio - continua il tecnico nerazzurro - che, considerato che nella Juve giocano lui e Chiellini, anche Legrottaglie deve valutare di cambiare squadra a gennaio, altrimenti perderà il Mondiale. E anche Giovinco, giovane di talento, anche prima dell'infortunio, ha giocato poco e quindi deve valutare bene le sue scelte per il futuro".

GIOCA A FANTASCUDETTO

GUARDA TUTTI I GOL DELL'INTER

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER