Milan-Real contro la SLA è in diretta anche su SKY.it

Calcio
Anche l'ex rossonero Zvonimir "Zorro" Boban sarà in campo per un grande match contro il Real Madrid
ITALY SOCCER

Stasera alle 18.45 sul web e su SKY Sport 1 il match tra Milan Primavera e Milan Berretti poi, alle 20.45 e fino alle 23, l’amichevole a scopo benefico tra Glorie rossonere e Veteranos merengues valida per il Trofeo Telecom Italia per la lotta alla Sla

COSI' IL MATCH IN DIRETTA SU SKY

Stasera, lunedì 7 settembre si giocherà allo Stadio Meazza di Milano l’amichevole a scopo benefico tra Milan Glorie e Real Madrid Veteranos, valida per il Trofeo Telecom Italia per la lotta alla Sla. Il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto alla Fondazione Stefano Borgonovo e all’Associazione Viva la Vita Onlus, per sostenere la lotta alla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), malattia da cui è afflitto l’ex attaccante di Fiorentina e Milan.

Il match sarà visibile in diretta, in live streaming, anche su SKY.it. Questo il programma sul web: alle 18.45-19 pre partita e dalle 19 alle 20 l'incontro Milan Primavera vs Milan Berretti; dalle 20 alle 20.45, da studio, il pre partita e dalle 20.45 alle 23 il Trofeo Telecom Italia per la lotta alla SLA, ovvero l'amichevole Milan Glorie-Real Madrid Veteranos.

In tv il match del Milan verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD a partire dalle 20.45 con la telecronaca di Fabio Caressa e José Altafini; a bordo campo Stefano De Grandis, Roberta Noé e Alessia Tarquinio per il pre partita dalle ore 20. La serata calcistica di Sky Sport si aprirà però alle ore 19, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, con l’amichevole tra le squadre Primavera e Berretti del Milan. Telecronaca di Paolo Ghisoni.

Tra i protagonisti del Milan Glorie: Ancelotti, Baggio, Baresi, Boban, Costacurta, Donadoni, Eranio, Evani, Fuser, Giovanni e Filippo Galli, Ganz, Leonardo, Nava, Sebastiano Rossi, Marco Simone, Stroppa, Tassotti, Van Basten, Virdis, Weah e altri ancora. L’allenatore sarà Arrigo Sacchi. Il Real Madrid Veteranos schiererà invece, tra gli altri, Alfonso, Amavisca, Buyo, Esnaider, Gallego, Julio Llorente, Karanka, Sanchis, Victor.