Caressa, videochat con le modelle di Italia's Next Top Model

Calcio
Fabio Caressa, il principe delle telecronache di SKY Sport
caressa_viso

Il principe delle telecronache si fa in due: il 17 settembre sarà ospite Vip alle 21 del quiz show di SKY Uno "Sei più bravo di un ragazzino di 5^?". E venerdì alle 13 su SKY.it presenterà la ragazze della 3° edizione di INTM. Scoprile e chatta con loro

Fabio Caressa e le modelle di Italia's Next Top Model. Insieme per un appuntamento da non perdere. Vuoi conoscere in anteprima le partecipanti al programma condotto da Natasha Stefanenko? Saranno presentate una ad una dal principe delle telecronache nel corso di una videochat su SKY.it venerdì 18 settembre alle 13. Potrete rivolgere alle ragazze tutte le domande che vorrete e scherzare insieme a Caressa che, con la sua simpatia, proverà a carpire segreti e particolari delle bellissime ragazze, pronte a sfidarsi per conquistare l’ambito titolo di Italia’s Next Top Model e diventare la Top dell’anno. Vi aspettiamo su SKY.it.

Ma Fabio sarà anche il concorrente vip della 3° puntata della speciale edizione VIP di Sei Più Bravo di un ragazzino di 5^?, il quiz show di SKY Uno condotto da Massimiliano Ossini che nel corso di 10 puntate speciali, in onda in prima serata, invita 12 ospiti VIP a tornare sui banchi di scuola per gioco e per un fine benefico: raccogliere fondi da devolvere a SKY per l’Abruzzo, il progetto di SKY a sostegno delle popolazioni tragicamente colpite dal terremoto. Il 17 settembre alle 21 su SKY Uno sarà il turno di Fabio Caressa che cercherà di scalare il montepremi rispondendo alle domande del “professor” Massimiliano Ossini su temi di storia, geografia, grammatica e scienze pensate per i ragazzini di quinta elementare.

Vai allo Speciale di Italia's Next Top Model 2

Gioca a Sei più bravo di un ragazzino di 5a?