Oroscopo anti-Bulgaria: le stelle consigliano Cassano

Calcio
Marcello Lippi è nato a Viareggio il 12 aprile 1948. Il suo segno zodiacale è l'ariete (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_marcello_lippi

Oggi l'Italia in campo per le qualificazioni Mondiali. Il Sun gioca con lo zodiaco: è il mese di Messi, un leone. I nostri sono De Rossi e Chiellini. Tutti vogliono Fantantonio, cancro, in azzurro. Lippi, ariete, non cambia idea. IL VIDEO DI SKY SPORT 24

Il sito del tabloid inglese The Sun faceva una buffa associazione segni zodiacali-giocatori sull'edizione on-line di martedì 8 settembre. Inevitabile, l'occhio cade sul leone. Perché guarda un po' chi è? Lionel Messi…già, un leone di segno e un leone soprattutto in campo, nonostante quel nomignolo, la pulce. Oggi, Incuriositi, siamo andati a sbirciare tra le carte nello zodiaco degli azzurri.

I nostri leoni si chiamano Daniele De Rossi e Giorgio Chiellini. In attacco, nessun nato in agosto. Sarà per questo che la Nazionale fa così fatica a segnare? La domanda è lecita, la risposta difficile. Aspettiamo stasera. Vorremmo smentire questa buffa coincidenza e vedere una squadra che scende in campo determinata, che segna e che smentisce e zittisce le ultime polemiche. Però, uno sfizio ce lo siamo voluti togliere abbiamo dato un'occhiata alla carta d'identità di Antonio Cassano: data di nascita 12. E' un cancro! Ma in fondo, dal leone, il segno di Messi, lo separano solo un mese. Peccato di mezzo ci sia Lippi: un'ariete, uno che cambia idea ogni vent'anni.

TUTTI I GOL DELLA SERIE A

ENTRA NEL FAN CLUB AZZURRI

LIPPI: NON CE L'HO CON CASSANO